Elisa Righetti e Davide Bonzi eletti nel Comitato Direttivo del CAI Em ...

C.A.I. SEZ. IMOLA

 

Elisa Righetti, avvocata e consigliera della sezione di Imola, è titolata regionale di Tutela Ambiente Montano. Alla sua prima candidatura in consiglio regionale, ha ottenuto il maggior numero di voti tra tutti i candidati. Davide Bonzi, anch’egli consigliere del CAI Imola, era già parte del consiglio regionale uscente con il ruolo di Tesoriere.

Durante la stessa assemblea è stato eletto nuovo Presidente del CAI Emilia-Romagna il romagnolo Francesco Casanova, che succede a Massimo Bizzarri, giunto al termine del secondo mandato consecutivo, limite previsto per la carica.

Per la sezione CAI di Imola, l’elezione di Righetti e Bonzi rappresenta una conferma importante e un ulteriore rilancio: il direttivo regionale ora conta due rappresentanti imolesi, ideale continuazione del lavoro svolto in passato da figure di rilievo come Giorgio Bettini, a cui entrambi si richiamano con affetto e stima.

“Sono molto felice del risultato e per l'ingresso nel Comitato Direttivo del CAI regionale, oltre alla riconferma del validissimo amico Davide Bonzi, di due donne, vista la presenza nel precedente direttivo di un'unica figura femminile. Porterò nel CDR la mia attenzione per le questioni ambientali, che per me rappresentano una vera passione, e per la tematica delle pari opportunità, ma soprattutto lo spirito di servizio nei confronti delle sezioni CAI emiliano-romagnole che operano nei rispettivi territori nell'interesse dell'intera società. Non farò mancare, in ogni caso, entusiasmo, voglia di fare e disponibilità ad ascoltare”, ha dichiarato Elisa Righetti.

“Sono felice ed orgoglioso per essere stato confermato a ricoprire questo ruolo sì impegnativo ma che mi ha arricchito come individuo e dato l'opportunità di conoscere tante nuove persone di grande spessore. Continuerò come sempre a mettere a disposizione del CAI tutto il mio impegno ed il mio spirito di servizio, per portare anche a livello regionale un contributo fattivo alle attività associative, così come ho sempre fatto e continuerò a fare in ambito locale nella mia sezione di appartenenza”, ha aggiunto Davide Bonzi.