Sabato 29 giugno 2024 alle ore 12:30 presso il Rifugio Dal Piaz, Andrea Zannini presenta il suo ultimo libro “Controstoria dell'alpinismo”. L’autore dialogherà con Alberta Vittadello dell’Associazione Culturale Centro Studi l’Uomo e l’Ambiente di Padova e con il pubblico presente.
I gestori del Rifugio Dal Piaz saranno lieti di accogliere gli ospiti appassionati di montagne immerse in un paesaggio ancora incontaminato e che tutti ci auguriamo rimanga tale.
Un grazie sentito al Cai Cultura, al Cai Feltre e al Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi per l’attenzione riservata all’iniziativa.
Presso il rifugio saranno disponibili copie del libro edito da Laterza fornite dalla Libreria Agorà di Feltre.
La locandina della presentazione