23 nuovi Accompagnatori di joëlette tra Romagna e Marche

C.A.I. SEZ. RIMINI
23 Soci delle Sezioni di Rimini, Cesena e Pesaro hanno partecipato alla due giorni formativa per Accompagnatori di persone disabili su joëlette organizzata dal Cai riminese. 23 amanti della montagna che si sono resi disponibili per condividere le bellezze delle Terre alte e renderle alla portata di tutti, grazie all'ausilio della speciale carrozzella per accompagnare le persone con disabilità sui sentieri.

Conclusione al lago di Andreuccio

La giornata conclusiva di domenica 4 luglio al lago di Andreuccio ha visto la presenza del sindaco di Pennabilli Mauro Giannini e del Presidente del Cai Rimini Mauro Campidelli. Il corso, diretto dall'Ente Parco Sasso Simone e Simoncello, è stato tenuto dall'Istruttore Nazionale Leonardo Paleari.
«Con le sue nozioni tecniche e pratiche di conduzione, ha reso queste due giornate ricche di consigli per svolgere al meglio le manovre dovute all'attività stessa», commentano dalla Sezione.
Il Cai Rimini dispone di due carrozzine da montagna, donate dall'Azienda Sgr Luce e Gas e dal Conad Il Lago.