Matteo Della Bordella si racconta su YouTube

Matteo Della Bordella lancia il suo canale YouTube con la serie "Oltre la Parete" e racconta le sue imprese alpinistiche.

Matteo Della Bordella ha lanciato qualche settimana fa il suo nuovo canale YouTube. Un progetto che si propone di raccontare in modo autentico e coinvolgente la passione di Matteo per la montagna, le sue esperienze sulle pareti più spettacolari del mondo e la sua visione dell'alpinismo.

 

Oltre la parete

Il canale si inaugura con una serie esclusiva intitolata "Oltre la Parete", dove Matteo condividerà le emozioni, le sfide e i retroscena delle sue salite. I primi episodi sono già online e raccontano l'apertura della nuova via sul leggendario Cerro Torre, "Brothers in Arms". Un viaggio imperdibile nelle profondità di una delle montagne più iconiche della Patagonia, narrato con immagini e il cuore di chi l'ha vissuto in prima persona.

Con il tempo arriveranno una serie di contenuti inediti, promette Della Bordella. Contenuti che spazieranno dai racconti di vita di Matteo alla sua visione dell’alpinismo moderno, fino a preziosi consigli pratici su come organizzare una spedizione.