In edicola "Monviso", terzo volume della collana "In Montagna"

Dedicata al Re di pietra la terza uscita della collana in edicola con le testate del gruppo GEDI
Il Monviso © Pixabay

Piramide di pietra ben visibile dalla pianura e da gran parte dell'Italia settentrionale, il Monviso è uno dei simboli delle Alpi Occidentali, una montagna ricca di storia e strettamente legata alla nascita del Club Alpino Italiano. 

A questa montagna caratteristica e magnetica è dedicato il terzo volume della collana “In Montagna”, edito dal gruppo GEDI con il patrocinio del Club Alpino Italiano, in edicola da oggi, mercoledì 16 aprile, a 9,90 euro più il prezzo del quotidiano con La Repubblica, La Stampa, TV Sorrisi e Canzoni.

 

Oltre alla distribuzione in edicola, a partire sempre dal 2 aprile sarà possibile prenotare la collana su:

https://repubblicabookshop.it/IN-MONTAGNA.-Collana-composta-da-22-volumi/C100096?utm_source=CAI&utm_medium=SITO&utm_campaign=MONTAGNA

Per i Soci Cai il prezzo per l'intera collana sarà di euro 169,90 anziché euro 217.80 con uno sconto quindi di oltre il 20%. Lo sconto vale solo per l'acquisto dell'intera serie. 
Per usufruire dello sconto dovranno usare il codice CAI20
La collana arriverà a casa in 3 blocchi, il 23 aprile, l'11 giugno e il 3 settembre